Notizie

Nuove foto aggiunte

Saturno 🪐 retrogrado è tornato nel segno del capricorno ♑️ alle ore 23:40 del primo luglio e vi resterà fino alle ore 5:03 del 17 dicembre, per poi entrare definitivamente in Acquario ♒️
🪐
Quali insegnamenti vuole portarci questa retrogradazione?
🪐
Le terze decadi di Ariete ♈️ Cancro ♋️ Bilancia ♎️ e Capricorno ♑️ verranno chiamate a chiudere un ciclo e a fare una “purificazione” con tagli salutari di tutto ciò che ancora rallenta o appesantisce, come una zavorra, la mongolfiera della propria vita. Occorre lasciare andare tutto ciò che non è più funzionale o che non è più in linea con il nostro essere e la nostra vita. Non sarà un compito facile per questi quattro segni perché contemporaneamente Marte in Ariete ♈️ renderà più impegnativo il cammino e occorrerà attingere alle proprie risorse con coraggio, energia e determinazione. Il mese di settembre sarà particolarmente teso e segnerà una sorta di punto di non ritorno lungo il percorso. Il tema natale personale sarà fondamentale per comprendere in quale modalità le energie planetarie troveranno una via di espressione o al contrario, di resistenza. A Saturno non si sfugge e come un mentore esigente ci chiede impegno e disciplina, ma soprattutto la lucidità necessaria per osservare il dato oggettivo senza illusioni e fronzoli.
Ben sostenute saranno le terze decadi di Toro ♉️ Vergine ♍️ Scorpione ♏️ e Pesci ♓️, che potranno attuare dei consolidamenti o delle revisioni strutturali della propria vita. Saturno ci pone di fronte al riconoscimento del nostro ruolo nel mondo e al raggiungimento di una consapevolezza in tal senso.
Per tutti gli altri segni non interessati in modo diretto da questo transito, rimando, come sempre, al tema natale individuale che potrà fornirci le indicazioni necessarie per comprendere in quale direzione si muoveranno le energie planetarie.
Un abbraccio luminoso, Alessandro.
www.alessandrobroveglio.com
#astrologia #zodiaco #zodiacsigns #zodiac #zodiacmemes #astrologymemes #astrologyposts #astrologypost #astrologersofinstagram #astrologer #simbologia #operacionsaturno #saturnoincapricorno #saturnoretrogrado #segnizodiacali #iomintonoconte #astrotarotbroveglio #crescitaspirituale

www.facebook.com/astrotarotbroveglio/photos/a...