Notizie

Abbiamo pubblicato una nuova foto

Qui di seguito proponiamo un gioco divertente e interattivo coinvolgendo il grande pubblico che ogni giorno segue la pagina e dando, naturalmente, qualche indicazione sull'arcano de La Papesse, che con grande sapienza, inizia a chiedere con il suo sguardo:" Qual è stata l'esperienza di vita che ricordi maggiormente?"
Ponete o visualizzate un arcano in direzione dello sguardo della Papesse, l'arcano posto sarà una parte del contenuto del libro della vostra "vita" e quindi del vostro vissuto, che potete anche specificare ulteriormente nelle pagine del suo libro.
Ma ancora chiede: "cosa ti ha fatto maturare questa esperienza?"
Come potete notare l'uovo alle sue spalle è ciò per cui la Papesse si è preparata o "documentata" attraverso un'esperienza della sua esistenza che l'ha portata a maturare o a sviluppare un progetto.
Anche in questo caso potete indicarlo con un arcano significativo per voi o semplicemente descriverlo con parole vostre.
Ed infine chiede:"In base all'esperienza vissuta, quali sono state le vostre scoperte e le strade che avete deciso di intraprendere?"
Dietro la tenda di Papesse si nasconde una porta (o una finestra), un accesso che è determinato da alcuni eventi preparatori della vostra esistenza, anche in tal caso potete porre un arcano o spiegare semplicemente a parole, se è di vostro gradimento, la vostra esperienza.
Di seguito, nella seconda immagine troverete un pratico esempio.
A cosa serve questo esercizio? A far chiarezza dentro di se e in qualche modo a riprendere il contatto con voi stessi, che potete condividere, se di vostro gradimento, in questo spazio pubblico oppure privatamente, contribuendo anche voi alla crescita informativa di questa pagina.
Buon proseguimento e buona domenica a tutti...con il nuovo orario :)

www.facebook.com/186995718340779/posts/320748...