Notizie

Nuove foto aggiunte

Buongiorno a tutti voi☕
Oggi parliamo dell'Arcano XIII, da molti temutissimo per una serie di rassomiglianze con la morte!
È un tabù parlare di questo, così non si nomina... "l'Arcane sans nom", fa paura a tutti e quindi sssst!...Se andiamo a vedere, c'è un collegamento con il concetto di Dio, che in alcune religioni non se ne fa il nome, ne se ne rappresenta il volto.
Parlando di cose più umane, quest'arcano è importantissimo, è quasi una struttura portante del Tarot, ce lo insegna la sua immagine stessa con il concetto di sistema muscolo scheletrico ben attivo e funzionante😊 "Oh! parbleu! Mi hanno fatto la radiografia! " dice Le Mat spensierato mentre prosegue il suo cammino..."volevano scoprire il mio segreto! Per trovare che ero come tutti gli altri😊"
Arcano di grande energia, necessità di una precisazione: quando in lettura si presenta al dritto, è dritto, quindi giusto! Vuol dire che il consultante ha buon diritto di essere: impaurito, arrabbiato o se si tratta di decisioni da prendere, di separarsi da: eventuale compagna/o, amico/nemico, situazione non confacente al consultante...perché poi, dice Le Mat "mica devo stare male, chi me lo fa fare?! Ho bisogno di essere più leggero e andare, proseguire per la mia strada, spensierato a ricercar la bellezza delle stelle🌟".
Nonostante abbiate paura dell'Arcano XIII, a volte esso è portatore di grande fortuna e ricchezze, nonché di autentica salvezza da situazioni anche pericolose! Vi siete dimenticati l'espressione che qualche anno fa invadeva L'Italia della domenica? La speranza di fare 13 e diventare milionari.
Ora lui non è così materialista, ma proseguire la propria vita e scampare a un pericolo di morte, (perché L'Arcane sans nome ci ha avvisati), è un vero e proprio XIII al totocalcio della vita!
Ricordate che la funzione del Tarot è anche quella di farci da segnaletica: perché indica la strada e questo Le Mat lo sa molto bene, tant'è che prosegue tranquillo e spensierato il suo cammino, consapevole di essersi lasciato il pericolo alle spalle....Grazie Arcano XIII per averci protetto in situazioni di pericolo tutte le volte, da noi stessi e dagli altri!
Come sempre si potrebbe scrivere un libro, ma il libro sono loro, basta leggere... buon proseguimento e buona lettura 📚

www.facebook.com/astrotarotbroveglio/photos/a...