Notizie

Nuove foto aggiunte

Addio a una leggenda della musica.

Sagittario ♐️ ascendente Leone ♌️ con Luna in Gemelli ♊️, Anna Maé Bullock in arte Tina Turner, ha saputo affrontare con grande coraggio e fiducia (Sole al trigono di Plutone e Giove) le difficoltà della vita: « morendo » e « rinascendo » più volte.

Resa famosa da Ike Turner, che seppe fiutare il talento della ragazza, la sposò e ne divenne il marito e compagno di concerti e successi per poi rivelarsi estremamente abusante e violento (Marte in Settima in aspetto disarmonico con Luna e Sole tra quarta e decima).

A metà degli anni 70, Tina trovò la forza di lasciare Ike e di fuggire da un incubo. Ai margini dello showbiz e sul lastrico, ella fu in grado di reinventarsi e rinascere, anche grazie all’ammirazione di David Bowie, che la aiutò a ottenere nuovamente le attenzioni dei vertici dell’industria musicale e discografica.

Da quel momento Tina fu la star internazionale di grande successo che tutti ben conosciamo. Un esempio di forza e coraggio per tutte quelle donne che si trovano a vivere relazioni vessatorie e abusanti.

Auguro a tutte le donne vessate, di trovare quella « Tina » interiore che con coraggio e grande voglia di vivere, possa condurle altrove e liberarle da una prigione.

Grazie di tutto Grande Tina!
Ci mancherai tantissimo, ma la tua musica resterà eterna. ❤️

#tinaturner #tinaturnerhair #rockmusic #rockstar #musica #music #coraggio #forza #grinta #astroworld #astrologia #astrologymemes #zodiaco #temanatale #oroscopo #donnecoraggiose #donneconlepalle #donnelibere

www.facebook.com/photo.php